Albergo

L' edificio

Un palazzo storico situato nel centro della città, completamente ristrutturato. Una struttura gradevole nel contesto cittadino, affacciata sulla stazione di Lodi, anch’essa recentemente ristrutturata con una bellissima fontana al centro della piazzetta che la unisce all’albergo.

Il dettaglio

Hotel Concorde è sinonimo di cura del dettaglio e cortesia, perché emerga un clima gradevole e di piacere per coloro che vi passano anche solo poche ore. Il calore della famiglia abbinato alla professionalità ed al rigore estremo.

La posizione

Più che mai strategica, di fronte alla stazione quindi a 20 minuti dal centro di Milano, e a due passi dal centro storico di Lodi. Al centro di un triangolo Milano - Pavia - Piacenza, che offre enormi opportunità sia dal punto di vista business, che turistico e gastronomico.

Milano

A 22 Km

Bergamo

A 46 Km

Brescia

A 54 Km

Piacenza

A 26 Km

Cremona

A 76 Km

Le zone circostanti e la città

Le realtà nei dintorni di Lodi sono molte ed intensamente attive dal punto di vista industriale, artigianale e turistico; è possibile raggiungerle in treno, automobile e a piedi.

La basilica di S.Bassiano
Il castello Visconteo di Pandino
Pergola Country Village
Vista di Lodi da campo di marte
La tortionata di Lodi
La Raspadura

La vicinanza da Milano

L’influenza di Milano è molto forte anche nei ritmi di lavoro e di vita, ed anche in questo senso l’Hotel Concorde è sempre pronto a recepire e soddisfare le esigenze dei clienti ‘business’, pur mantenendo lo stile che l’ha sempre contraddistinto come “molto professionale, ma anche caloroso e rilassante”.